Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Rethinking the Business Models of Business Schools: A Critical Review and Change Agenda for the Future - Kai Peters,Richard R. Smith,Howard Thomas - cover
Rethinking the Business Models of Business Schools: A Critical Review and Change Agenda for the Future - Kai Peters,Richard R. Smith,Howard Thomas - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Rethinking the Business Models of Business Schools: A Critical Review and Change Agenda for the Future
Disponibilità in 2 settimane
152,10 €
152,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
152,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
152,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Rethinking the Business Models of Business Schools: A Critical Review and Change Agenda for the Future - Kai Peters,Richard R. Smith,Howard Thomas - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Management education growth and the rise in accompanying business schools over the last few decades are fuelled by global economic development, coupled with the promise of success in business careers. Recently, questions have been raised about the value and relevance of a traditional business school education – so what does the future hold for traditional business schools?   In this book, we examine the current model and the pressure points of business schools by considering the evolution of – and the various value chains that are associated with – business school offerings (including MBA, undergraduate, pre-experienced and executive programmes). We also offer insight on funding and value orientation, and the potential challenges these may raise for some schools. To highlight these challenges, we provide a strategic group framework for business schools and review the implications of future strategies for these groups.   Finally, after reviewing the current landscape of business school mergers, alliances and failures, we reflect on innovation considerations for the business school business model. Management education is changing, and business schools must be ready to re-evaluate their strategies for growth… and, in some cases, survival.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Hardback
200 p.
Testo in English
229 x 152 mm
424 gr.
9781787548756
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore