Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Rethinking Journalism Again: Societal role and public relevance in a digital age - cover
Rethinking Journalism Again: Societal role and public relevance in a digital age - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Rethinking Journalism Again: Societal role and public relevance in a digital age
Disponibilità in 2 settimane
76,00 €
76,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
76,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
76,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Rethinking Journalism Again: Societal role and public relevance in a digital age - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


It's easy to make a rhetorical case for the value of journalism. Because, it is a necessary precondition for democracy; it speaks to the people and for the people; it informs citizens and enables them to make rational decisions; it functions as their watchdog on government and other powers that be. But does rehashing such familiar rationales bring journalism studies forward? Does it contribute to ongoing discussions surrounding journalism's viability going forth? For all their seeming self-evidence, this book considers what bearing these old platitudes have in the new digital era. It asks whether such hopeful talk really reflects the concrete roles journalism now performs for people in their everyday lives. In essence, it poses questions that strike at the core of the idea of journalism itself. Is there a singular journalism that has one well-defined role in society? Is its public mandate as strong as we think? The internationally-renowned scholars comprising the collection address these recurring concerns that have long-defined the profession and which journalism faces even more acutely today. By discussing what journalism was, is, and (possibly) will be, this book highlights key contemporary areas of debate and tackles on-going anxieties about its future.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Paperback / softback
234 p.
Testo in English
234 x 156 mm
340 gr.
9781138860865
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore