Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Rethinking Marketing: Developing a New Understanding of Markets - cover
Rethinking Marketing: Developing a New Understanding of Markets - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Rethinking Marketing: Developing a New Understanding of Markets
Attualmente non disponibile
85,59 €
-5% 90,09 €
85,59 € 90,09 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 90,09 € 85,59 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 90,09 € 85,59 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Rethinking Marketing: Developing a New Understanding of Markets - cover

Descrizione


This groundbreaking book recognises and addresses the urgent need to develop a new understanding of marketing. Based on the involvement of twenty thought leaders from Europe and the US, this book gives us both a state of the art picture of marketing today and a look ahead to the marketing challenges of tomorrow. Since the publication of Kotler's Marketing Management in 1967, marketing has witnessed a dramatic increase in academic involvement. Today there is an extensive range of publications available covering a variety of topics - from cognitive studies of consumer behaviour to organising international distribution - but the 4 Ps, based on the marketing mix model, remains as the dominant theoretical base. Rethinking Marketing demonstrates a misfit between the existing theoretical toolbox and important development trends in the marketplace.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
Hardback
294 p.
Testo in English
252 x 176 mm
652 gr.
9780470021477
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore