Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche

Roberto Schiesari

Editore: Giappichelli
Anno edizione: 2004
In commercio dal: 1 maggio 2005
Tipo: Libro universitario
Pagine: XIII-232 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788834846803
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione

Il lavoro si pone l'obiettivo di indagare il tema della cooperazione interaziendale quale approccio strategico per la sopravvivenza e lo sviluppo delle imprese, in particolare di quelle di piccole dimensioni, le quali sono chiamate ad essere sempre più competitive ed affidabili, economicamente efficienti ma socialmente responsabili. Nella prima parte l'analisi si concentra sulle forme di collaborazione tra imprese, il cui ritmo di diffusione è progressivamente cresciuto fino a dar vita a modalità di accordi sempre più innovativi. Nei capitoli successivi lo schema di analisi proposto viene utilizzato per interpretare le tendenze aggregative interaziendali nell'ambito della distribuzione commerciale.

€ 18,70

€ 22,00

Risparmi € 3,30 (15%)

Venduto e spedito da IBS

19 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: