L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un simil "rape and revenge" molto ben fatto ed adrenalinico! Merita sicuramente la visione secondo me. Molto bella l'edizione ultralimited contenente blu ray e cd nella pregevole steelbook. Consigliato!!
Quando si dice pop art: è un film truculento e molto visual incentrato sulla vendetta. Ben studiato il contrasto tra la cruenza dei fatti narrati e la vividezza dei colori scelti per l'ambientazione. Molto bella la fotografia del deserto americano. Una volta ricevuta la steelbook ho anche piacevolmente scoperto che si tratta di un'edizione numerata e ricca di extra.
Voto alto per l'edizione steelbook che contiene tra l'altro il cd con la colonna sonora. Voto medio per la trama. Il film non è proprio un rape and revenge in senso tradizionale, molto sanguinolento e francamente poco credibile, dove sono tutti prede e predatori. La protagonista e l'ambientazione desertica, risollevano un pochino il film, che da questo punto di vista risulta spettacolare. In finale direi che si tratta di un film guardabile, ma niente di particolarmente memorabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia di vendetta al femminile, nel deserto, tra messa in scena d'autore ed eccessi iperviolenti
Trama
Jen è la giovane amante di Richard, un uomo di successo che la porta con sé per un weekend di sesso e relax in una sontuosa villa in mezzo al deserto. Le cose prendono una piega inattesa quando due amici di Richard, Stan e Dimitri, si presentano con un paio di giorni d'anticipo per la battuta di caccia che avevano organizzato. Il gruppo trascorre la sera insieme e Stan è profondamente eccitato da Jen, che del resto lo provoca apertamente. Il giorno dopo, in assenza di Richard, Stan violenta Jen mentre Dimitri non fa niente per impedirlo. Al ritorno di Richard lei vuole giustizia ma lui le offre solo un lavoro a Vancouver e quando Jen minaccia di raccontare della loro tresca alla moglie di Richard, lui non ci vede più...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore