Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Revenue Management in the Age of Artificial Intelligence: Towards Ethical and Responsible Price Management in Air Transport, Tourism and Hospitality - Sourou Meatchi - cover
Revenue Management in the Age of Artificial Intelligence: Towards Ethical and Responsible Price Management in Air Transport, Tourism and Hospitality - Sourou Meatchi - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Revenue Management in the Age of Artificial Intelligence: Towards Ethical and Responsible Price Management in Air Transport, Tourism and Hospitality
Disponibilità in 3 settimane
168,27 €
-5% 177,13 €
168,27 € 177,13 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 177,13 € 168,27 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 177,13 € 168,27 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Revenue Management in the Age of Artificial Intelligence: Towards Ethical and Responsible Price Management in Air Transport, Tourism and Hospitality - Sourou Meatchi - cover

Descrizione


Today, Revenue Management is a key practice in the air transport, tourism and hotel industries. Originally known as Yield Management, Revenue Management has gradually evolved into an integral revenue optimization strategy for businesses characterized by capacity constraints and fluctuating demand. Revenue Management in the Age of Artificial Intelligence explores, through numerous case studies and concrete examples, the principles, models and applications of Revenue Management, while addressing the ethical challenges and prospects offered by digital technology and artificial intelligence. This book is aimed at professionals, students, researchers and anyone wishing to understand the dynamics of price management in a constantly changing economic environment. It highlights the importance of transparency and fairness in maintaining consumer confidence, while demonstrating that Revenue Management is much more than a simple pricing technique: it is an essential strategic tool for many service companies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

ISTE Invoiced
2025
Hardback
256 p.
Testo in English
9781836690191
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore