Rewind Epicentro Romano 4 - Vinile LP

Rewind Epicentro Romano 4

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 2
Etichetta: Antibemusic
Data di pubblicazione: 18 ottobre 2019
Compilation
  • EAN: 8068381718657

€ 29,90

Punti Premium: 30

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Rewind - Epicentro Romano 4 è il titolo della quarta edizione della storica compilation dedicata all'Hip-Hop romano, pubblicato da Antibemusic e dedicato al compianto Primo Brown.
Un disco che si pone come la spontanea celebrazione degli Anni '90, il decennio tanto in voga e che ha sancito l'avvento e lo sviluppo della cultura Hip-Hop in Italia e per questo nuovo volume. Partendo dal Boombap fino alle sonorità più digitali della south, in Rewind veterani e artisti emergenti esprimono contenuti di spessore ciascuno attraverso il proprio sound caratteristico.
Nella tracklist, compaiono anche William Pascal, Delgado, Gast, Mistico, Sace, Whiteboy, Supremo 73, Suarez, Ube, Rack, Chef Ragoo, Amir Issaa, Diamante, Esa, Kento, Amir, Brusco, Whiteboy, Chicoria (ex membro del Truceklan), il Turco, Gast, Lucci, Deal Pacino e molti altri. Partecipano inoltre con gli skit, ossia interventi vocali che riportano l’ascoltatore a un tuffo negli Anni ’90, sottolineando così l’atmosfera che pervade tutto Rewind, Piotta, Squarta, Noyz Narcos, Masito e G-Max.
Assieme al disco verrà pubblicato anche il nuovo libro edito dalla casa editrice DRAGO, Crash Kid – A Hip Hop Legacy. Più di 320 pagine e 400 immagini, con diversi contributi originali di chi quegli anni li ha vissuti sulla propria pelle.
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali