L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Riapparso è un romanzo che mi ha davvero sorpreso, in senso molto positivo. Una delle scelte narrative che ho apprezzato di più è quella di raccontare la storia attraverso i punti di vista di diversi personaggi. Questo rende il racconto molto più ricco e profondo: permette al lettore di cogliere sfumature che altrimenti andrebbero perse, e di scoprire lentamente ogni personaggio e ogni svolta della trama, senza mai cadere nella monotonia. Anche se ci troviamo in un mondo fantasy, la componente storica è presente e curata con attenzione. È uno di quegli aspetti che danno peso e credibilità alla storia, facendoti sentire immerso in un’ambientazione viva e coerente. Personalmente, l’ho trovato uno degli elementi più riusciti del romanzo. I personaggi, poi, sono costruiti molto bene: articolati, sfaccettati, con storie e motivazioni che si intrecciano in modo interessante. La loro evoluzione è uno degli aspetti più belli del libro, tanto che si ha quasi la sensazione che siano loro, più della trama in sé, a guidare davvero la storia. E infine, una nota speciale per il finale: mi è piaciuto davvero tanto. È scritto con grande sensibilità, ben pensato, e riesce a chiudere il cerchio lasciando un impatto forte, ma anche spazio per riflettere sull'aspetto sociale che accompagna la storia. In definitiva, Il Riapparso è un libro che consiglio con piacere, soprattutto a chi cerca una lettura coinvolgente, con personaggi intensi e una narrazione che non ha paura di prendersi il tempo giusto per raccontare davvero qualcosa
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore