L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,10 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
edizione in jewelcase
Ribbed è il terzo album dei NoFX e il primo a presentarsi con sonorità accattivanti anche per il vasto pubblico, a ripulirsi insomma dagli eccessi, dai suoni sporchi dei primi lavori e a dare una forma bene o male radiofonica ai pezzi contenuti. Per il resto si tratta comunque dei soliti NoFX che il mondo avrebbe poi imparato a conoscere negli anni successivi: ancora acerbi, certo, ma già casinisti e pieni di idee buffe nei testi, nonché infuriati e perennemente con il piede sul pedale del gas dal punto di vista musicale. Ribbed offre 14 canzoni (in realtà 15, poiché Cheese e Where's my slice sono fuse insieme nella stessa traccia) che spaziano in maniera piuttosto vasta come tematiche dalla politica nichilista di Nowhere al seno rifatto di una maggiorata in New boobs, dalla paura delle malattie veneree in Gonoherpasyphilaids al rifiuto di lavarsi di Shower days, dal romanticismo balneare di Together on the sand al catastrofismo di Just the flu. La batteria di Erik Sandin (Groggy Nodbeggar nei crediti sul libretto del cd) corre sempre a mille e la chitarra solista di Izzy Lynn si fa strada mentre quella ritmica di Eric Melvin gli ripara le spalle e il basso di Fat Mike riempie di note tutto quel che rimane: Ribbed è un cd che racconta di una giovane punk band in formissima e con tanta voglia di stupire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore