L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Promo attive (0)
Una commovente storia vera.
Le avevano detto che i suoi capelli rossi erano una maledizione e che sarebbe morta lì.Rosie non ci ha creduto ed è sopravvissuta all’orrore di Auschwitz.
Divorai in pochissimi giorni l’edizione inglese de La ribelle di Auschwitz quando uscì qualche anno fa. Ero entusiasta quando ho scoperto che sarebbe stato tradotto in italiano, un’occasione preziosissima per condividere la storia di Rosie con un pubblico ancora più ampio. La scrittura di Nechama Birnbaum è estremamente diretta eppure così piena di affetto per l’amata nonna, protagonista del suo libro. Ciò rende la storia, già incredibilmente drammatica dato il contesto, ancora più toccante ma piena di speranza al tempo stesso. Molto, moltissimo a cui pensare, assolutamente da leggere!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore