Le ricerche di marketing - Antonio Chirumbolo,Lucia Mannetti - copertina

Le ricerche di marketing

Antonio Chirumbolo,Lucia Mannetti

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Carocci
Collana: Le bussole
Anno edizione: 2004
In commercio dal: 1 luglio 2004
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 124 p., Brossura
  • EAN: 9788843030002
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 5,20

€ 12,00
(-57%)

Venduto e spedito da Libro di Faccia

Solo una copia disponibile

+ 4,90 € Spese di spedizione

prodotto usato
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto? Quali i fattori che influenzano i comportamenti d'acquisto? Le ricerche di marketing hanno lo scopo di rispondere a queste domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un'organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono avvicinare questi strumenti di ricerca.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali