L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 1992
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Azzeccatissimi gli abbinamenti fra le ricette e i commensali. Spiritoso e sottile. Alcune ricette sembrano inverosimili...24 uova in un piatto solo paiono troppe... Regalo indovinato per single maschi con spirito d'iniziativa ai fornelli.
libretto delizioso. Spiritosa idea regalo. Va bene (quasi) per tutti: in primis per l'appassionato di cucina ( o di altro), l'appassionato di Montalban, l'amica a dieta, il collega bulimico, la coppia stagionata, la coppia di neo sposi, la coppia gay. Purchè il destinatario non manchi di ironia ( e voglia di cucinare...). P.S. non regalatelo alla nonna a Natale: non è esattamente l'Artusi.
Perchi, come me, è appassionato di cucina, è la fine del mondo, anche se le ricette non sono, il più delle volte, realistiche...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Non si sa di nessuno che sia riuscito a sedurre con ciò che aveva offerto da mangiare; ma esiste un lungo elenco di coloro che hanno sedotto spiegando quello che si stava per mangiare"... Manuel Vázquez Montalbán, ideatore del detective-gourmet Pepe Carvalho, è qui in veste di autore di un trattato eno-gastronomico-sessuale che si prefigge di tracciare l'identikit del partner ideale con il quale dividere tavola e alcova; Ecco così 62 ricette di alta cucina, tutte assolutamente realizzabili e accompagnate da un breve commento che stabilisce un rapporto di complicità con il lettore nell'atto "criminoso" della conquista amorosa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore