Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ricettività e imprese alberghiere. Produzione, strategie e politiche di marketing - Clara Benevolo,Mario Grasso - copertina
Ricettività e imprese alberghiere. Produzione, strategie e politiche di marketing - Clara Benevolo,Mario Grasso - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Ricettività e imprese alberghiere. Produzione, strategie e politiche di marketing
Disponibilità immediata
19,90 €
19,90 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Zuckerman Libri
Spedizione 5,00 €
19,90 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
35,50 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
35,50 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Zuckerman Libri
Spedizione 5,00 €
19,90 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Zuckerman Libri
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Ricettività e imprese alberghiere. Produzione, strategie e politiche di marketing - Clara Benevolo,Mario Grasso - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Come affrontare le problematiche strategiche e gestionali delle imprese alberghiere. Particolare attenzione è dedicata dagli autori alle relazioni fra il proprietario dell'immobile destinato all'attività alberghiera, il titolare dell'azienda ed il suo gestore, nonché ai rapporti instaurati con l'albergo dai clienti individuali, dalle agenzie e dai tour operator. È approfondita l'analisi delle finalità e delle forme della collaborazione tra le imprese del settore, con particolare riguardo alle catene alberghiere. Sono illustrati i principi dell'organizzazione, le unità di cui è composta un'impresa singleunit, i differenti tipi di strutture organizzative, il rilievo della gestione del personale, le principali direttrici che dovrebbero guidare la progettazione delle strutture, gli indici di economicità della gestione alberghiera. L'analisi dei fattori ambientali, interni ed esterni, dei punti di forza e di debolezza dei concorrenti, della clientela potenziale e del livello di soddisfazione dei clienti effettivi costituiscono attività di marketing indispensabili per il successo dell'impresa alberghiera. Tali informazioni consentono d'intraprendere le più opportune strategie per lo sviluppo aziendale e di adottare le più efficaci politiche di prezzo, di distribuzione e di comunicazione. Il volume è rivolto principalmente alla formazione universitaria e a tutti i corsi specialistici che affrontano i problemi inerenti alla gestione delle imprese alberghiere.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

256 9788856824698 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Ricettività e imprese alberghiere. Produzione, strategie e politiche di marketing

Dettagli

3
2010
14 luglio 2010
Libro tecnico professionale
256 p., ill. , Brossura
9788856824698
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore