L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Londra 1933. Reso vulnerabile dal suo amore per una donna umana, Edmund Fitz Clare è stato rapito da un clan rivale di vampiri mutaforma. Sono settimane che si trova lontano dalla sua famiglia, rinchiuso in una cella, e dilaniato dall'impotenza che gli impedisce di lottare contro le forze oscure che minacciano di soggiogare il mondo. Da quando Edmund è scomparso, Estelle l'ha incontrato solo nei suoi sogni, grazie a un legame psichico che li unisce ogni istante di più. Questo nuovo potere, però, svela i suoi pensieri non solo a lui, ma anche ai vampiri che lo tengono prigioniero. Un'arma a doppio taglio che dovrà imparare a usare nel suo viaggio alla ricerca di Edmund, perché il pericolo getta un'ombra minacciosa sulla sua famiglia e sull'intera umanità. Editore: Leggere Editore Anno: 2011 Copertina e misure: Brossura con alette - 19x13 cm c.a. - 341pp Condizioni : Volume nuovo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 20F-36 . . . Ottimo (Fine). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una bella storia, una storia di vampiri diversissima dal solito. Una famiglia diversa della solito, la nascita di amori diversi.
Secondo volume dedicato alle vicende della famiglia "allargata" Fitz Clare. Come per il primo volume anche in questo l'autrice ha inserito numerose e dettagliate scene di sesso (qualcuno potrebbe trovarle volgari ma il vero problema è che di qualcuna si poteva proprio fare a meno). Comunque, è proprio tipico dello stile dell'autrice per cui non c'è da meravigliarsene. E' un romanzo corale (i punti di vista cambiano spesso senza disturbare il lettore) ma oltre ai personaggi già incontrati nel volume precedente, ne verranno introdotti altri (per esempio Durand, lo spietato mercenario ma uomo d'onore). Le creature che popolano questa serie non sono solo semplici vampiri ma anche capaci di trasformarsi in lupi e non solo. Gli umani non sanno della loro esistenza perché altrimenti sarebbero braccati per essere studiati o usati come armi. I personaggi cominciano a delinearsi meglio ma la trama non cattura molto, l'ho trovata un tantino piatta all'inizio per poi riprendersi nelle ultime pagine (la parte migliore del libro). Tutta la storia è ambientata nel 1934 ed è incentrata principalmente sul tentativo di salvare Edmund, a questo si aggiungono le vicende sentimentali. Il finale stavolta non lascia l'amaro in bocca ma getta comunque le basi per il romanzo successivo pertanto è consigliabile leggerli nel loro ordine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore