L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto saghe come LOTR, HP, Dark Tower e ASOIAF volevo riprendere con il meglio del fantasy degli ultimi 20 anni. Dai video YT sui best fantasy books saltava spesso fuori anche questa trilogia e ho voluto fidarmi. Tutto il primo volume non si ha la minima idea di dove voglia andare a parare, ma la lettura è sempre piacevole. Nel secondo la storia si evolve, si apre, e fa ben sperare, ma cominciano a notarsi anche i difetti, nella trama, nei personaggi...qualcosa stona. Il terzo libro sembra portare a un finale ben costruito, invece nelle ultime 100 pagine l'autore rovina tutto. E non è questione di...grim dark, perché non importa chi o quante persone facciano una brutta fine, è il fatto che sembra scritto da un ragazzino a cui è appena stato permesso di usare parolacce e descrivere scene esplicite. Sì nota chiaramente che è la prima opera acerba di un autore che dimostra del potenziale. Spero sia migliorato con le saghe successive. Finita questa trilogia ho iniziato Sanderson (Cronache della Folgoluce) ed è tutto un altro livello...Sorry Joe
una trilogia meravigliosa, con personaggi indimenticabili e magistralmente caratterizzati.
Finalmente una trilogia bella bella bella. l'ho praticamente divorata, leggendo con piacere e voglia. Lunga il giusto e senza le solite 300 pagine di nulla che servono solo ad annoiare senza aggiungere niente e a ingrandire il tomo. Personaggi bellissimi e molto ben descritti e soprattutto, POCHI, non i soliti 300 personaggi di cui poi si perde la memoria e bisogna prendere appunti mentre si legge. Alcuni dialoghi intelligenti e serrati me li son riletti più volta per godere della furbizia e scaltrezza dei protagonisti. Veramente una bella storia con tutti gli ingredienti tipici del genere, amore, duelli, battaglie, intrighi di corte, eroi, maledetti, re, regine e Lord. C e anche un po di magia, ma senza esagerare. Forse la più bella trilogia che ho letto. Lo consiglio veramente con forza, non rimarrete delusi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore