L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato questo libro bellissimo e quando ho visto le precedenti recensioni sono rimasta sbalordita! La storia mi ha preso tantissimo, inoltre la scrittura è talmente scorrevole che si legge in un fiato. La Steel è in grado di trasmettere al lettore i sentimenti dei personaggi, ci si immedesima talmente tanto che sembra quasi di essere noi stessi i personaggi del libro. L'ho trovato davvero bellissimo, degno della bravura della scrittrice.
Una sola parola: banale. Lei, sempre la solita tipica protagonista femminile, bellissima, attrice di successo, donna di gran classe e, allo stesso tempo, di una moralità e integrità eccezzionali. Donna ricchissima e viziatissima, ma trattata da tutti quelli che la circondano come una regina. Banali le continue descrizioni sulla sua stupefacente bellezza (alla lunga stancano). Ho odiato la figlia, ragazza ancora più viziata di sua madre, capricciosa come una bambina, che in un "accesso di nervosismo e disperazione" (con sua madre ricoverata in ospedale) svaligia Hermes e mezze boutique di Parigi tra scarpe e vestiti. Ripeto, banale, materialista, noioso, scontato. Deludente.
Concordo anche io con voi, solitamente adoro i suoi scritti ma questo non mi ha fatto scattare quell'emozione che quasi sempre riesce a farmi scaturire. Ma ci spero ancora :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore