L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
2 volumi in 8, pp. 528 con 8 tavole fuori testo incise all'acquaforte e protette da veline editoriali (rispetto all'indice delle tavole manca la tavola con le giovani greche di Milo ma vi e' una tavola in piu' non menzionata con il busto di Volney); 480 + 2 pp. di indice (numerate come 281-282) + foglietto sciolto con l'indice delle tavole, con 10 tavole fuori testo incise all'acquaforte e protette da veline (completo delle tavole). Intonso. Mezza pelle coeva con fregi al dorso. Si tratta del volume 3 e 4 della raccolta della 'Raccolta di viaggi alla scoperta del nuovo continente' compilata dal Marmocchi. Le descrizioni inserite in questo viaggio comprendono: Gerusalemme e la Terra Santa, L'Egitto, Isole dell'Egeo (Rodi, Candia, Paros, Nassos e Sira), la Grecia, Smirne, la Misia e la Bitinia, Costantinopoli, Romelia e Valacchia, Adrianopoli, Bucarest e poi Scio, Milo, Nicea, Elosponto, Delo, Santorino, la Cilicia, Cipro, Sidone, Tiro, Palestina.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore