L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Una storia di coraggio e rinuncia. Una storia di amore e potere. Una storia di rinascita e di speranza.
«La rinnegata colpisce dritto al cuore. Valeria Usala restituisce storia e memoria a un personaggio femminile che non dimenticherete mai più.» - Nadia Terranova
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel complesso è una lettura scorrevole, anche se alcune volte si passa da una situazione e da un contesto ad altri senza soluzione di continuità e in maniera troppo affrettata . Inoltre alcune cosa mi hanno lasciata piuttosto perplessa, come il personaggio di Maria che viene presentato come una vecchia quando dovrebbe avere circa 40 - 45 anni, visto che ha partorito Teresa a 17 anni, va bene che un tempo si invecchiava prima, ma mi sembra un po' esagerato, così come non è credibile che in un piccolo paese dove tutti sanno tutto di tutti, Teresa cresca ignorando chi siano i suoi genitori, mah. Nel complesso , piuttosto modesto.
Con una scrittura molto scorrevole, traspare un personaggio difficile da dimenticare, la figura cioè di una donna forte e orgogliosa.
Questa storia di una donna orgogliosa e forte si svolge molto tempo fa ma, purtroppo, il finale assomiglia a quello che succede ancora oggi, quando la donna vuole vivere la sua esistenza in modo libero e indipendente, sola con i suoi figli. Non mi ha soddisfatto completamente ma lo consiglio perché fa arrabbiare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore