Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Creazione di valore e reporting integrato nell'evoluzione dei sistemi di controllo
Disponibilità immediata
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
21,96 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
21,96 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creazione di valore e reporting integrato nell'evoluzione dei sistemi di controllo - Pier Maria Ferrando - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Creazione di valore e reporting integrato nell'evoluzione dei sistemi di controllo

Descrizione


Parlare di "Creazione del valore e reporting integrato" significa prendere in esame i complessi problemi di controllo e di reporting (interno ed esterno) di imprese che, operando negli attuali contesti evolutivi, progettano e realizzano risposte produttive volte a soddisfare una molteplicità di bisogni individuali e collettivi, utilizzano risorse materiali e immateriali, fanno leva sull'innovazione e sul progresso scientifico e tecnologico, intrattengono con gli attori economici, sociali, istituzionali relazioni di concorrenza, collaborazione e conflitto, essendo chiamate a rispettare una molteplicità di norme, vincoli ed attese. Tutto ciò ha sollecitato l'evoluzione dei sistemi di controllo, chiamati via via nel tempo a rispondere ai proprietari per i risultati di profitto, ai mercati finanziari per la creazione di "shareholder value", ed oggi a configurarsi come sistemi multidimensionali di "reporting" capaci di presidiare le logiche tanto dell'economicità quanto della responsabilità sociale, mettendo in comunicazione "management", "shareholder" e "stakeholder", collettività ed istituzioni.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
25 maggio 2018
Libro tecnico professionale
XV-202 p., ill. , Brossura
9788892116009
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore