L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Bellissimo, nient'altro da aggiungere!
Un film che trae, da un evento realmente accaduto, un trama insolita e sconvolgente. L'interpretazione di Robin Williams nella parte del neurologo è semplicemente straordinaria, mentre Robert De Niro, nel ruolo del paziente uscito dallo stato catatonico, offre una delle sue migliori prove di attore (che è la mia preferita!). Più che uno spettacolo, questo film è un'esperienza di vita!
Straordinaria interpretazione di Robin Williams e Robert de Niro.Un film,basato su una storia vera in cui comunque tutto il cast è stato strepitoso.Commovente, da vedere.Lo consiglio.
Recensioni
Quadro umano e psicologico dell'universo dei disadattati
Trama
Tratto dal libro di Oliver Sacks che era una relazione medica sui "miracoli" indotti dalla droga L-Dopa, somministrata tra il 1969 e il 1973 nel Mount Carmel Hospital di New York a più di duecento malati, sopravvissuti a una grave epidemia di encefalite letargica che si era diffusa nel mondo tra il 1917 e il 1927.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore