Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Non all’altezza del primo episodio, ma sempre godibile.
Il secondo capitolo di una mitica trilogia,che ci porta prima del futuro,poi indietro di nuovo nel passato per sistemare la normale linea temporale.Come il primo film,impossibile non amare i vari personaggi,la storie e la colonna sonora da brividi.Un film che vale la pena vedere.
Doc riporta nel futuro, in un 1985 improbabile, Mc Fly e Jennifer, per ripristinare un futuro modificato che sconvolgerebbe la vita della coppia. Paradossi temporali a iosa, i due ragazzi incontrano loro stessi da vecchi. Film piacevole, ma non c’è più la magia della novità e la sorpresa del primo, è come ripercorrere una strada già nota. Il film si chiude con la “pubblicità” del terzo episodio che viene preannunciato nella sua ambientazione western.
Recensioni
Un secondo capitolo in cui prevalgono le spesse nubi dell'incubo in una dimensione di postmodernità che fonde insieme show business, etica e riflessione filosofica
Trama
Il giovane Marty si lascia ancora convincere a usare la macchina del tempo dello squinternato Doc Brown. I due fanno un viaggio nel duemila. Quando però ritornano all'epoca attuale, la trovano molto cambiata. La città è diventata un bordello e chi comanda è un vecchio nemico del padre di Marty. Urge un nuovo viaggio nel passato per cambiare di nuovo il destino del posto e dei suoi abitanti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore