L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Nonostante il linguaggio accattivante il romanzo è davvero piatto e privo di trama.
E' un piccolo gioiello Ritratto notturno. Nel personaggio di Anne-Rose vi ho trovato reminiscenze da "La Libreria" della Fitzgerald e dell'Eleganza del Riccio. Intriso di poesia e malinconia non è certo romanzo per tutti. La storia poteva essere sviluppata in qualche centinaio di pagine (per intendersi quelle di cui necessita un best-seller per gli editori)ma lo scrittore ha opportunamente solo sfiorato quegli avvenimenti tragici dell'adolescenza, che hanno poi determinato le non-scelte della protagonista. E' notevole che una storia del genere sia stata scritta da un autore così giovane. Complimenti Nicola Lecca!
Dolcissimo, delicato, come solo Nicola Lecca sa essere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore