L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"La rivelazione" è il terzo capitolo della saga Maze Runner di James Dashner. Thomas e i suoi amici affrontano la CATTIVO in un mondo devastato dal Fulgor, cercando risposte e una via di fuga. Azione frenetica, colpi di scena e tensione rendono questo finale esplosivo e coinvolgente per i fan della serie.
La saga cartacea si riprende dopo il noioso secondo capitolo proponendo un libro all'altezza del primo. Capitoli brevi e intensi dall'inizio alla fine. Da appassionato della saga cinematografica ho trovato estremamente interessanti le differenze ma soprattutto lo scioglimenti di numerosissimi dubbi che ti assalgono alla fine dei film. Un ottimo prodotto che ti fa affezionare in maniera più che convincente ad ogni personaggio.
No-sense. Questa è la parola adatta a descrivere il capitolo finale della saga (in ordine cronologico). Se il primo libro era stato eccezionale, il secondo già presagiva un fiasco considerate le assurdità che vi accadono prive di significato e spiegazione opportuna. I comportamenti di certi personaggi finiscono per generare più confusione nel lettore che altro, forse per immedesimarsi nel protagonista incapace di comprendere cosa davvero pensino determinati protagonisti. Finale deludente, a dir poco assurdo! Cioè, ma è normale che ci sia tutta questa baraonda per niente? La fine non è altro che un'arresa generale di fronte alla malattia. I personaggi che si sono sempre distinti per il coraggio e per l'altruismo esasperato al punto da essere disposti a sacrificare se stessi, ammettono chiaramente (alcuni di loro) che non gliene frega niente della cura se esista o meno, il mondo si arrangi. Ma allora qual'è il senso? Capisco la necessità di mettere in discussione dal punto di vista letterario i metodi della Cattivo, che non sono altro che un'esasperazione del conflitto esistente tra scienza e etica che spesso certi scienziati vogliono ignorare, ma non sarebbe stato più corretto e sensato fornire una soluzione oggettiva al problema, magari raggiungibile attraverso mezzi accettabili? Io boh...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore