Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

I rivestimenti. La pelle del design - Stefano Rossi - copertina
I rivestimenti. La pelle del design - Stefano Rossi - copertina
-50%
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
I rivestimenti. La pelle del design
Disponibile in 5 giorni lavorativi
15,00 €
-50% 30,00 €
15,00 € 30,00 € -50%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libro di Faccia
12,88 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Solelibri
16,00 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
12,88 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Solelibri
16,00 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I rivestimenti. La pelle del design - Stefano Rossi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Ad un oggetto richiediamo sempre più non solo funzionalità ma anche l'apparire e l'estetica. Possiamo tuttavia affermare che oggi anche questo concetto risulta superato e stiamo andando con moltissimi prodotti industriali verso il design emozionale, che può trascendere dalla pura funzione d'uso. Il cliente desidera e compra un oggetto per le emozioni che questo gli produce: i prodotti riflettono la personalità di chi li possiede, stimolano il ricordo e la memoria personale. La componente emozionale può diventare per molti prodotti l'aspetto più critico nel determinare il successo di un prodotto. Risulta quindi importante per un oggetto il suo modo di apparire e quindi la sua forma e il suo aspetto. Il colore, la forma ed i materiali assumono sempre più importanza in funzione del loro potere attrattivo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
7 maggio 2008
256 p., ill.
9788860552549
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore