L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Edizione Ares - Collana Faretra Riflessioni su temi fondamentali n. 27 - luglio 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con piccolo strappo sul margine superioe del lato posteriore, segni di piegatura in qualche angolo, segni di usura in particolare sugli spigoli e piega da lettura sul dorso. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 788 Buono (Good) Edizione Ares - Collana Faretra Riflessioni su temi fondamentali n. 27 - luglio 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con piccolo strappo sul margine superioe del lato posteriore, segni di piegatura in qualche angolo, segni di usura in part
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Spero vivamente nella ristampa del libro, andato a ruba. Ares impegnati nella ristampa.
Finalmente un libro che spieghi anche il punto di vista di chi perse il proprio regno affinchè fosse fatta l'unità d'Italia. O'Clery cattolico irlandese combattè all'interno dell'esercito pontificio nella compagnia San Patrizio per difendere lo stato della chiesa dalle continue cospirazioni dello stato Sabaudo. Descrive con grande precisione e obiettività fenomeni storici quali il brigantaggio o "resistenza" che ben descrivono il malessere e l'impopolarità del metodo adottato per annettere il regno di Napoli e lo stato della chiesa. Descrive le collusioni internazionali che cooperarono a gettare discredito sul Papa e sul suo regno e l'eroisco della nobiltà europea che operò all'interno dell'esercito pontificio Zuavo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore