L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro che ti fa star male: non è possibile che in Italia succedano cose simili. Giudici, politici, delinquenti tutti a braccetto. E chi indaga viene messo poco elegantemente alla porta, che sia un giudice o un ufficiale dei carabinieri trasferiti d'urgenza per incompatibilità. Sì, incompatibili con i delinquenti. Il libro è del 2008 e non credo che la situazione sia oggi migliorata: abbiamo De Magistris sindaco di Napoli, non più in magistratura. E abbiamo l'autore, Vulpio, licenziato successivamente al libro dal Corriere, anche se negli ultimi tempi ho rivisto suoi articoli. Un altro libro che ti fa pensare alla fuga dall'Italia come l'unica cosa da fare: ma invece dobbiamo ancora di più resistere e combattere questo maledetto andazzo.
Solo una parola." grazie"
Letto! Vulpio è un bravo giornalista, sa come raccontare i fatti, sa come incollare i lettori al libro pagina dopo pagina sino ai ringraziamenti. Questo libro, però, ha le sembianze del fascicolo del pm: solo requisitoria, senza dibattimento e senza arringa. Nessun verdetto solo dubbi e sospetti. Le storie narrate e i relativi fascicoli dovranno essere chiusi nei tre gradi di giudizio. Un libro "monografico" un pm, Luigi de Magistris, tre inchieste: Poseidone, Why Not e Toghe Lucane, e non il complesso delle attività di tre procure della Repubblica. Il libro va letto in questa ottica, de Magistris da pm teorizza, Vulpio da giornalista scrive, ora toccherà ai magistrati emettere i verdetti scrivendo la parola fine. Cosa buona sarebbe se il lettore non si lasci sugestionare e aspetti con pazienza che la giustizia faccia il suo corso
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore