Robin Hood. L'origine della leggenda (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)

(Robin Hood)

Titolo originale: Robin Hood
Regia: Otto Buthurst
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K

€ 29,99

Venduto e spedito da IBS

30 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra . Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Paolo

    11/03/2019 10:31:24

    Che film ! Pieno di azione e scene davvero uniche ! Jamie Foxx perfetta spalla di Robin ...i 2 ne combineranno di tutte assieme . Molti hanno criticato questa nuova versione dedicata a Robin Hood ma non ne capsico il motivo ,è solo diverso e concepito in chiave un pò più da film di azione del solito .Da vedere sicuramente prima di valutarne l'acquisto o meno .QUalità in blu ray al top .

  • User Icon

    Anna

    08/03/2019 18:14:02

    Robin Hood l’origine della leggenda è un bel film ma nulla di eccessivamente entusiasmante. L’ennesimo adattamento del ladro più famoso della storia in cui tuttavia non si riesce a distinguere se vogliano ambientare il racconto nel passato o nel presente. L’unico personaggio che onestamente mi è piaciuto è Little John, a cui hanno dato una caratterizzazione pazzesca. Gli altri personaggi sono invece insopportabili oppure noiosi, iniziando da Lady Marian (che non sono purtroppo riuscita minimamente a sopportare). Vi consiglio di puntare su altri film! Trovo il prezzo un po' alto per la qualità del film, io preferirei un'altra versione.

Scrivi una recensione
  • Distribuzione: RAI Cinema
  • Durata: 116 min
  • AreaB