Rocco Schiavone 3 (4 DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Simone Spada
Paese: Italia
Anno: 2019
Supporto: DVD
Numero dischi: 4

68° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Drammatico

Salvato in 32 liste dei desideri

€ 24,99

Punti Premium: 25

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 24,61 €)

Marco Giallini veste nuovamente i panni dell’amato vice questore Rocco Schiavone ripartendo proprio da quei drammi esistenziali con cui lo avevamo lasciato nella stagione 2 il tradimento di Caterina e l’abbandono degli amici che ormai vedono in lui più la figura dello sbirro che quella dell’amico Rocco però va avanti e continua ad indagare sulle umane disgrazie che spesso affliggono gli ultimi, gli sconfitti!
Tra manciate di fiches sui tavoli da gioco, riciclaggio, segreti che si nascondono dietro le mura ecclesiastiche e barboni in balia della fame, Rocco Schiavone torna a buttarsi a capofitto nelle sue indagini mentre in parallelo scorrono come sempre le sue vicende personali.
5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Giorgio

    13/05/2020 16:03:53

    Bella interpretazione per il commissario - ah no vice questore ;) Rocco Schiavone un pò sopra le righe e fuori dagli schemi del solito cliché commissario risolvi crimini perfettino e buonista.Speriamo in una degna conclusione.

  • User Icon

    Lino

    12/05/2020 20:58:49

    Rocco Schiavone e' molto divertente e simpatico. A tratti mi assomiglia come carattere e personalita'. Per questo amo moltissimo la serie che suggerisco di guardarla. Divertenti D' Intino, Casella e Deruta. Le scene poi del paesaggio di Aosta sono da cartolina. Spero ancora che la serie continui per almeno altre due perche' merita.

  • Produzione: Raicom, 2020
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 400 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,78:1
Note legali