Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Royalty

Royalty di Chris Brown
Recensioni: 5/5
A distanza di un anno dall’uscita del sesto album di studio “X”, il cantante e ballerino di Tappahannock (Virginia, USA) torna con un disco dedicato alla figlia Royalty, nata dalla relazione di BROWN con la modella Nia Guzman.
“In questo album non ho voluto tante collaborazioni, perché penso che questo progetto definisca me stesso come uomo e per ciò che ho passato nella mia vita. L’ho chiamato ‘Royalty’ perché mia figlia attualmente rappresenta la parte più importante della mia esistenza. Ascoltando le canzoni sentirete cosa ho passato, cosa ho imparato e dove sto cercando di andare. Il mio passato ed il mio futuro in un unico album.” dichiara CHRIS BROWN, aggiungendo: “Mi sono concentrato sul fare grande musica. […] Ho provato a fare canzoni più profonde. Voglio musica che mi rappresenti, che mi faccia sentire a mio agio, e che possa raggiungere diverse fasce di audience, culture differenti, ovviamente quella afroamericana in primis. Ogni persona potrà interpretare in maniera diversa. […]”
Un album che segna dunque una rinascita, una sorta di nuovo inizio per BROWN, che in alcune interviste recenti ha affermato: “Questo album mostra a che punto della mia vita mi trovo in questo momento, il buono ed il cattivo, ascolterete la musica e vedrete la crescita che c’è stata dal primo album. Questo album mi piace come il mio primo.”)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore