Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Rules That Make Us: How Culture Shapes the Way We Act, Think, Believe and Buy
The Rules That Make Us: How Culture Shapes the Way We Act, Think, Believe and Buy
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Rules That Make Us: How Culture Shapes the Way We Act, Think, Believe and Buy
Disponibile dal 26/02/26
28,66 €
28,66 €
Disp. dal 26/02/26
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
28,66 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
28,66 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Rules That Make Us: How Culture Shapes the Way We Act, Think, Believe and Buy
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


'A clear, compassionate, and much-needed book for our time' - Christian Madsbjerg, author of Look and Sensemaking Oliver Sweet is one of the world's leading business anthropologists. He works with brands like Coke, Ikea, Google and Dyson, as well as local councils and national governments, to reveal the secrets behind our decision making. Why do we do what we do? We might think it's our unique personality and individual differences that guide our choices, but more often than not, it's actually culture shaping our behaviour. From the ways we bring up children to the products we buy, the culture we live in creates who we are. In The Rules That Make Us, business anthropologist Oliver Sweet reveals the secrets to successful people-watching and how we can better understand consumers, voters and our relationships. His decades-long, trailblazing work uses cultural insights to help businesses, governments and NGOs achieve their goals - whether he's working with the Gates Foundation to encourage South African men to get HIV tests, helping a pet food company break into a new market in Brazil, or researching why 'nudge' techniques often backfire. Drawing on research conducted in thirty-five countries, Sweet maps culture's hidden rules: how they govern our behaviour, create our assumptions, even how they help us predict the future. The Rules that Make Us gives us a model for thinking about culture that reveals a new way of understanding our families, colleagues, customers and ourselves.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

08:00:00
2026
Inglese
9781035417490
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore