L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scarpati ha saputo essere autoironico e molto umile nel parlare di questa grande nefandezza chiamata pedofilia. E questo aiuta(e non poco) il lettore a non provare un profondo senso di vuoto, di vergogna e di inadeguatezza anche solo per il fatto di non essere a conoscenza di una realtà così sconvolgente. Il suo approccio "umano" a questo problema,( con tutte le domande e i dubbi che lo portano a mettere in discussione anche la propria vita e i propri ideali), crea una sorta di intimità con il lettore, riuscendogli così a trasmettere senza forzature di alcun tipo ( in quanto lui stesso funge da filtro, e lo dobbiamo ringraziare per questo) la tristezza ed il dolore che permeano questa realtà.
un libro vero, di quelli che ti toccano nel profondo e ti fanno riflettere. Scarpati è riuscito in vari passaggi a rompere la tensione con note autoironiche. comunque è un libro che cambia il modo di vedere le cose, e cambia anche il proprio io. non si può far finta di niente quando si legge la crudeltà inaudita dell'uomo in certe situazioni. lo consiglio caldamente a coloro che desiderano aprire gli occhi sulla pedofilia e che in qualche modo vogliono sentirsi utili nella lotta immane di chi, come ecpat si batte per i diritti sacrosanti di tutti i bambini del mondo, compresi i nostri. grazie di cuore a persone che come Scarpati dedicano la loro vita a combattere la pedofilia, anche a discapito della propria serenità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore