L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Classico della filosofia e della letteratura: da leggere, per gli amanti e per i curiosi. Alcuni dei saggi sono assolutamente attuali; altri, comunque, ritrattano di un mondo ormai lontano. Anche per gli storici!
Eccellente edizione, con un'ottima introduzione, ma quello che ho apprezzato maggiormente e' il testo francese a fronte ( e la buona traduzione).
Tengo sempre una copia dei saggi di Montaigne accanto al divano. Li considero la mia guida preferita. Con i fiori del male di Baudelaire sono certezza che il mondo è andato a rotoli prima di me e comunque alcuni interrogativi avevano già una risposta. Attuale, geniale, spocchioso ma saggio a tratti. Montaigne è il padre della saggistica. Amo questo autore e credo che tutti debbano affrontarlo almeno una volta nella vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore