L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Sally Diamond non capisce perché quello che ha fatto è così strano. Dopotutto ha solo eseguito le istruzioni di suo padre: gettarlo nella spazzatura dopo la sua morte.
«Spiazzante, inquietante e totalmente originale.» - Paula Hawkins
«Sally è il personaggio dell'anno.» - Roddy Doyle
«Il male perpetua il male in un racconto straziante ma umano di persone danneggiate irrimediabilmente.» - The Guardian
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Negli ultimi due anni sono usciti almeno tre libri di successo che avevano come protagoniste donne con vari gradi di autismo. Temevo che anche questo fosse sulla stessa lunghezza d'onda, invece non è così. La morte del padre della protagonista porta alla luce un fatto di cronaca di una quarantina di anni prima. Una ragazzina rapita e ritrovata dopo una decina di anni con una figlia. Il romanzo è piuttosto lungo perché la storia è molto complessa. All'inizio si parla solo di lei e della sua storia e poi il romanzo si struttura in capitoli alternati raccontati da lei e da suo fratello. Due vittime di un uomo malvagio, pronto a tutto per ottenere ciò che desidera. Il romanzo è molto toccante perché la storia è davvero terribile. Mi ha fatto ripensare ad Amabili resti. E non parla di autismo, ma di persone costrette a vivere in solitudine senza contatti sociali e di come questo abbia trasformato la loro vita per sempre.
Libro infilato tra i thriller qui a Bologna. La trama è lenta, noiosa e incoerente. Ero partito con le migliori intenzioni e invece mano a mano tutto è diventato terribilmente incoerente e a tratti noioso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore