L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Prima edizione nella tiratura in brossura. In apertura, coeva dedica e firma dell'Autore a Giulia Massari (1924 - 2015), giornalista vicina al milieu politico e culturale romano dagli anni sessanta in poi - Brossura editoriale di 236 pagine. Qualche lieve segno d'usura ai margini di copertina, peraltro esemplare in buone-ottime condizioni -- "Salto mortale" è il secondo romanzo di Luigi Malerba in cui l'autore, come già avvenuto nel precedente "Il serpente", esaspera il linguaggio e gioca con i codici degli stili narrativi - in questo caso, il genere giallo e poliziesco ma anche l'intreccio d'amore - per farli saltare o per utilizzarli nella costruzione di un romanzo architettonicamente complesso ma che rifiuta di evolversi verso alcuna direzione tradizionale. Molto apprezzato dalla critica, il libro vinse la prima edizione del premio Prix Médicis Etranger su segnalazione di Italo Calvino.
.<p>Prima edizione nella tiratura in brossura. In apertura, coeva dedica e firma dell'Autore a Giulia Massari (1924 - 2015), giornalista vicina al milieu politico e culturale romano dagli anni sessanta in poi - Brossura editoriale di 236 pagine. Qualche lieve segno d'usura ai margini di copertina, peraltro esemplare in buone-ottime condizioni -- "Salto mortale" &egrave; il secondo romanzo di Luigi Malerba in cui l'autore, come gi&agrave; avvenuto nel precedente "Il serpente", esaspera il linguaggio e gioca con i codici degli stili narrativi - in questo caso, il genere giallo e poliziesco ma anche l'intreccio d'amore - per farli saltare o per utilizzarli nella costruzione di un romanzo architettonicamente complesso ma che rifiuta di evolversi verso alcuna direzione tradizionale. Molto apprezzato dalla critica, il libro vinse la prima edizione del premio Prix M&eacute;dicis Etranger su segnalazione di Italo Calvino.&nbsp;</p>.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore