L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>Mm. 455x317. 6 fogli sciolti in cartelletta editoriale in carta forte. Con 10 poesie originali stampate su carta India e incollate su 5 acqueforti acquetinte a colori di Enrico Baj. Una nota di Giovanni Giudici stampata su carta Arches. Edizione in tiratura limitata di 99 copie pi&ugrave; XXVI, esemplari numerati e firmati dagli autori a matita a ogni foglio (ns copia nr. 22). Ottima copia di questo volume &ldquo;piuttosto raro e molto ricercato&rdquo;.</p> <p>Giovanni Giudici, a cui si devono le dieci poesie di questa opera, &egrave; stato poeta e giornalista italiano. Cresciuto nel borgo marinaro di Le Grazie vicino a Portovenere, &egrave; stato un aderente alla linea della poesia anti-novecentesca.</p> <p>Enrico Baj, autore delle acqueforti del volume, &egrave; stato pittore, scultore e saggista italiano. Ha aderito, nel corso della sua vita, a vari movimenti artistici che hanno fatto la storia del XX secolo: il Nouveau R&eacute;alisme, il Surrealismo, la Patafisica, il Movimento Nucleare.</p> <p>ICCU MIL\0438605; Jentsch, 1993; Gambetti, 2007.</p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore