L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Dopo La crisi globale e l’instabilità finanziaria europea (Hoepli 2012) vincitore del Premio Terzani 2013 ecco il nuovo libro di George Soros, uno degli investitori finanziari più controversi del nostro tempo. Ammirato da molti per i suoi successi e il costante impegno filantropico, criticato da altri come speculatore e affarista che sa trarre vantaggi economici dalla crisi, Soros ha legami personali con l’Europa: la storia della sua vita è un perfetto esempio delle ambizioni e delle difficoltà del progetto europeo, che sta attualmente vivendo la crisi peggiore e più lunga della sua storia. Superstite dell’Olocausto e cresciuto in Ungheria, fin dalla giovanissima età Soros aveva ben chiaro che cosa significasse realmente la guerra e perché assicurare la pace è un pilastro essenziale dell’idea di Unione Europea. Nella conversazione con Gregor Peter Schmitz, Soros parla per la prima volta in dettaglio delle sue responsabilità come investitore, e delle opportunità e dei rischi della crisi che l’Unione Europea sta affrontando.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore