L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Dodici anni vissuti da inviato nel Libano sconvolto dalla guerra, dalle lotte tra fazioni e infine da una pace "appiccicosa" che, a volte, sembra peggiore dei colpi di mortaio. Dodici anni raccontati da un giornalista. Antonio Ferrari, che svela retroscena, paradossi, e quotidianità di una guerra infinita, tutti contro tutti, in una situazione in cui poche centinaia di metri separano disperazione, fame e lutto da case lussuose dove si banchetta con aragoste fresche e champagne. In questo scenario surreale, dove ogni nuovo giorno potrebbe essere l'ultimo e dove nessuna "linea verde", come quella che divide Beirut est, riesce veramente a separare il bene dal male, spicca la figura di Sami, autista-guardia del corpo-amico, a cui il libro è dedicato. Un personaggio straordinario che, anche nel destino che lo attende, sembra riassumere tutte le contraddizioni di un paese che non riesce a essere veramente in pace.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore