L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Ho letto tutti i precedenti libri sulla detective Erika Foster e devo dire che sono stati tutti più o meno di mio gusto, ma purtroppo questo non lo è stato altrettanto. Vengono tirati in ballo molti temi senza approfondire o concluderne nessuno, trama piuttosto povera in cui vediamo una coppia di assassini con una ragazza circuita dal suo fidanzatino insoddisfatto del mondo, e con tanto di finale alquanto irrealistico. Ciliegina sulla torta, si può dire che la detective non abbia fatto nulla per la risoluzione del caso, se non ci fosse stata la conclusione sarebbe stata la stessa
Ho letto tutti i libri di questo autore (il presente l'ho appena finito) e, premettendo che preferisco quelli con protagonista Erika Foster, rispetto a quelli con Kate Marshall, ritengo che Sangue freddo sia quello meglio riuscito. Evidentemente, al contrario di tanti autori che partono con libri scritti bene e poi nei successivi calano un pò, questo. a mio parere, non è il caso. Lo consiglio agli appassionati del genere.
Veramente molto bello questo quinto racconto della detective Erika Foster. Peccato che si capisce quasi subito chi sia l'assassino ed il suo complice... ma Robert Bryndza ha creato due personaggi unici ed un finale davvero sorprendente. Nel risolvere questo caso, Erika rimane ferita in un incidente.. ma, a metterla in crisi non sarà solo il dolore fisico ma la troviamo turbata a causa dei suoi sentimenti amorosi e delusa da chi considerava un amico. Riuscirà però a riprendersi e tornerà la nostra Erika forte e determinata a combattere il crimine!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore