L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro meraviglioso. Da leggere assolutamente!
Ho letto questo libro solo dopo avere letto i suoi due ultimi romanzi"I Cariolanti" e "Le nostre assenze", e se da un lato si vede che questa è un'opera giovanile in quanto lo stile della scrittura è sicuramente ancora un po "acerbo", dall'altro si rimane piacevolmente impressionati dalla originalità della storia e dalla capacità dell'autore di creare dei personaggi credibili. Certo il Sacha Naspini degli ultimi romanzi ha una qualità di scrittura decisamente superiore, ma stiamo parlando di uno degli scrittori italiani più originali ed interessanti degli ultimi anni.
Ho acquistato questo libro incuriosito dalle recensioni entusiastiche che lo descrivono come opera di sicuro interesse e profondità. Ne sono rimasto talmente deluso che ho dovuto interrompere la lettura prima della fine (cosa che non mi succede mai). La scrittura è assolutamente da principiante, l'asciuttezza dello stile non è a mio modo di vedere convincente. Consiglio cautela prima di acquistare prodotti di questo genere anche se il presente parere è ovviamente strettamente personale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore