L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ottimo libro, ottimo sviluppo, argomento (armi) atrocemente di attualita’
Ottimo legal thriller, ilterzo di una trilogia che ha come protagonista Kerry Kilcannon, il presidente degli Stati Uniti dell'ala democratica, impegnato a lottare sul tema dell'industria delle armi. Egli vi è legato personalmente per via dell'omicidio di suo fratello, sua cognata, la suocera e sua nipote. Un'aspra e intrigante guerra politica tra repubblicani, seguiti dai difensori del possesso di armi da fuoco per i cittadini americani(in base al secondo emendamento della costituzione)e i democratici, sostenitori di Kerry per l'attuazione delle riforme sul controllo dei precedenti penali degli acquirenti. Principale antagonista della storia, la SSA,lobby del settore armieristico che tiene i fili dei partiti facendosi fare leggi a pro suo. L'autore ha prestato particolare attenzione allo svolgimento dei fatti nel suo paese riguardo a tale settore creando un romanzo del tutto realistico ispirato da fatti accaduti nel periodo compreso tra il 2000 e il 2003 negli Stati Uniti. Da buon ex avvocato ha saputo trattare con rigorosità i procedimenti processuali. Ottimo romanzo molto istruttivo con un'importante morale di fondo da impiantare nella narrativa scolastica di tutto il mondo.
Superlativo Patterson! Questo è un legal-thriller tecnico dove politica, lobbies e avvocati la fanno da padroni. Ma la maestria di Patterson sta proprio nel raccontare una storia intricata in maniera semplice adatta a tutti. Bellisssimo, veramente una gran bella lettura....!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore