L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia piacevole, a tratti quasi incredibile, ma sempre molta schietta, proprio come dovrebbe una vera amicizia. Pagina dopo pagina accompagni questo gruppo di amici scapestrati, che lasciano la vita normale e sicura per lanciarsi in questa strana avventura che li porta a perdersi e un po' ritrovarsi e quando arrivi alla fine la voglia di partire un po' viene anche a te.
Dopo aver letto lo splendido "Il cuore a due cilindri", ho deciso di prendere questo libro di Roberto Parodi. Per niente all'altezza del precedente, si perde in dialoghi scontati e storia alquanto improbabile. Peccato perché lo scrittore eccelle nelle descrizioni dei luoghi, delle dinamiche del viaggiatore e del motociclista che ama la sua moto. Ho fatto fatica a superare la metà del libro che ho lasciato senza procedere oltre.
Bel libro davvero, fuori dai soliti argomenti del periodo. Storia di amicizia, quella vera, che supera barriere e problemi quotidiani. Descrizioni di un'Africa sconosciuta ai più. Bello, da leggere, rileggere e riflettere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore