Categorie

Jinan, Thierry Oberlé

Traduttore: G. Maugeri
Editore: Garzanti Libri
Collana: Saggi
Anno edizione: 2016
Pagine: 175 p. , Rilegato

30 ° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Società, politica e comunicazione - Argomenti d'interesse generale - Gruppi sociali - Gruppi religiosi

  • EAN: 9788811671701

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Cristina

    29/06/2016 12.23.13

    Effettivamente dire che è un bel libro, visto gli argomenti che tratta, è azzardato. E' interessante leggerlo perchè lei ti spiega la vita che ha fatto (meno peggio di tante altre). io mi immaginavo al suo posto con mia figlia per mano, e in alcuni punto mi sono sentita morire dentro. avevo persino un senso di nausea. Consigliato per chi vuole davvero capire come funziona laggiu.

  • User Icon

    monica

    20/06/2016 08.58.12

    Forse la parola bellissimo libro non e' la piu' indicata per questa lettura dati i contenuti, e' un libro da leggere e lo consiglio insieme ad altri che parlano di questo argomento da non sottovalutare affatto perche' non e' affatto lontano dalle nostre terre. Non voto il massimo perche' onestamente mi ha lasciato un po' perplessa l'atteggiamento intollerante ostile e punitivo, che questo popolo, che viene massacrato solo perche' nato, riserva a queste loro ragazze e bambine che dopo essere brutalizzate schiavizzate riescono a fuggire dai loro aguzzini.

Scrivi una recensione