Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Science SQC, New Quality Control Principle: The Quality Strategy of Toyota - Kakuro Amasaka - cover
Science SQC, New Quality Control Principle: The Quality Strategy of Toyota - Kakuro Amasaka - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Science SQC, New Quality Control Principle: The Quality Strategy of Toyota
Disponibilità in 2 settimane
136,60 €
136,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
136,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
136,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Science SQC, New Quality Control Principle: The Quality Strategy of Toyota - Kakuro Amasaka - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


As is represented by the world's top-level Japanese automotive manufacturers, Japanese manufacturers have been climbing to winning positions in global businesses. The driving force of their success includes responsiveness to diversifying market needs and elevating quality requirements, clarification of development concepts that facilitate new technology, application of technology to product planning and design, advanced production control systems that elaborately utilize state-of-the-art manufacturing technologies, and flexible, efficient production. Many Japanese manufacturers succeeded in fulfilling these factors mainly because they utilize Japanese-style Lean Production Systems or the so-called Toyota Production System (TPS) and Japanese-style, scientific quality management approaches such as Statistical Quality Control (SQC) and Total Quality Management (TQM) in order to improve their corporate management technology. As severe competition among manufacturers intensify both in Japan and overseas, action against quality problems that remarkably diminish customer satisfaction, and customer-first quality management, is becoming important. Scientific quality control methods that aim to optimize production processes for building in quality were undermined by the past expansion of quantity-oriented manufacturing through automation with massive and heavy equipment.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
Paperback / softback
317 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9784431679714
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore