Science X Dinosauri Gioco Scientifico Ravensburger (18828)

Con la tua recensione raccogli punti Premium

spedizione gratuita

Quantità:
GIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Giochi scientifici Science X. Per bambini a partire da 6 anni. Esplora con Ravenburger la preistoria!. Scopri il fantastico mondo dei Dinosauri!. Dimensione scatola: 20 x 14 x 5 cm.
Vi siete mai imbattuti in un T Rex? Impossibile, dato che hanno vissuto oltre 65 milioni di anni fa! Nonostante ciò, sui fondali marini, vivono ancora oggi degli esseri che esistevano già ai tempi di questi giganti della Preistoria. Esplora insieme a noi il mondo dei dinosauri e scopri le loro tracce come farebbero dei veri scienziati. Potrai imparare la storia e realizzare divertenti esperimenti, come costruire lo scheletro di un T Rex o scavare un reperto archeologico. Il risultato ti sorprenderà!
4
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

Nelly

06/03/2019 15:14:05

Lo consiglio per i bambini che amano i dinosauri e la scoperta.Carino anche per i bambini che in terza elementare studiano questi argomenti. Bella idea regalo.