L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto durante un ricovero in ospedale. Non sono molte le pagine che mi siano sembrate memorabili. Sarà stato l'ambiente?
interessante raccolta di articoli e interviste di Palahniuk.
Palahniuck è un giornalista. Un filosofo. Un maestro del pensiero. Un narratore. Per me, insieme a Mary Shelley uno dei più grandi scrittori di ogni tempo. Certamente lo è del NOSTRO tempo. Questo, a mio personale giudizio, è uno dei suoi libri migliori. Leggete "voi siete qui" e "bodhisattva". Leggete come è morto suo padre. E' vero. Dopo non riesci ad essere più lo stesso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ormai tutti conosciamo Palahniuk e sappiamo che il posto dove vive lui è molto diverso da dove viviamo di solito noi: i suoi eroi in preda a illuminazioni molto dark, le sue trame surreali e verissime, la sua esplorazione impavida di uno mondo ai margini. I suoi libri sono il riflesso di una realtà sempre più assurda che Chuck studia con occhio clinico. Un universo al contempo comico e macabro che ci rimanda alla sua storia personale, alle prove che ha dovuto superare e al suo gusto per le esperienze singolari. Un'orgia gigantesca in un locale in mezzo al nulla del West di oggi, un torneo di combattimenti tra enormi mietitrebbiatrici, una spedizione su un sottomarino nucleare, un faccia a faccia improbabile con Marilyn Manson, gli allenamenti feroci (e le orecchie a cavolfiore) dei lottatori e molto altro ancora. Ma la parte più sconvolgente è quella che ci racconta le vite passate e presenti dell'autore: i suoi anni spesi tra lavori pesantissimi di giorno, volontariato in ospedali di notte, le circostanze terribili dell'assassinio di suo padre e del processo al killer etc. etc.
Come sempre la lettura di un libro di Palahniuk finisce per rivelarsi un'esperienza unica, travolgente, tragica e bizzarra: e quando chiudi il libro non sei più la persona che l'aveva aperto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore