L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Prima e unica edizione. "Serie di psicologia", 40 - Brossura editoriale con sovraccoperta illustrata, 135 pagine con alcune illustrazioni in bianco e nero su tavole fuori testo. Indice integrale consultabile nelle nostre immagini. Ordinarie usure da scaffale ai margini della sovraccoperta, comunque completa e integra; solo la bibliografia presenta alcune evidenziature e noterelle a penna; esemplare nel complesso fresco e ben conservato -- Raro saggio sul delicato tema dei bambini allevati dagli animali. Si ripercorre la storia di 47 differenti casi in tutto il mondo. Le ricerche condotte sui bambini-lupo documentano che è frutto dell'educazione non soltanto l'acquisizione del linguaggio verbale ma anche l'assunzione della posizione eretta, la socializzazione con i propri simili e le abitudini alimentari. Inserito in un normale contesto sociale "il fanciullo cammina a quattro zampe; non parla ed emette solo ringhi. Ha paura degli adulti e scappa, al contrario, ringhia contro i bambini e cerca di graffiarli. È disgustato dai cibi cotti e invece divora con avidità la carne cruda. Mentre mangia non permette a nessuno di avvicinarsi, ma divide, senza opporsi, il suo cibo con un cane. In seguito impara a mangiare qualsiasi cosa, sebbene il cibo preferito rimanga la carne cruda; rosicchia ossi, specialmente se sono crudi, e mangia terra e sassolini. Non lo si può costringere ad indossare nessun indumento, neanche nella stagione più fredda. Continua a preferire cani, sciacalli e tutti gli altri quadrupedi, e non disdegna di dividere il cibo con essi. Non mostra attaccamento per nessuno e non gioca mai con i bambini. Sembra capire poco di quanto gli si dice e non curarsi di quanto gli accade intorno. Solo raramente adopera dei segni quando vuole qualcosa e soprattutto quando ha fame, allora si indica la bocca […]"
.Prima e unica edizione. ''Serie di psicologia'', 40 - Brossura editoriale con sovraccoperta illustrata, 135 pagine con alcune illustrazioni in bianco e nero su tavole fuori testo. Indice integrale consultabile nelle nostre immagini. Ordinarie usure da scaffale ai margini della sovraccoperta, comunque completa e integra; solo la bibliografia presenta alcune evidenziature e noterelle a penna; esemplare nel complesso fresco e ben conservato -- Raro saggio sul delicato tema dei bambini allevati dagli animali. Si ripercorre la storia di 47 differenti casi in tutto il mondo. Le ricerche condotte sui bambini-lupo documentano che è frutto dell'educazione non soltanto l'acquisizione del linguaggio verbale ma anche l'assunzione della posizione eretta, la socializzazione con i propri simili e le abitudini alimentari. Inserito in un normale contesto sociale ''il fanciullo cammina a quattro zampe; non parla ed emette solo ringhi. Ha paura degli adulti e scappa, al contrario, ringhia contro i bambini e cerca di graffiarli. È disgustato dai cibi cotti e invece divora con avidità la carne cruda. Mentre mangia non permette a nessuno di avvicinarsi, ma divide, senza opporsi, il suo cibo con un cane. In seguito impara a mangiare qualsiasi cosa, sebbene il cibo preferito rimanga la carne cruda; rosicchia ossi, specialmente se sono crudi, e mangia terra e sassolini. Non lo si può costringere ad indossare nessun indumento, neanche nella stagione più fredda. Continua a preferire cani, sciacalli e tutti gli altri quadrupedi, e non disdegna di dividere il cibo con essi. Non mostra attaccamento per nessuno e non gioca mai con i bambini. Sembra capire poco di quanto gli si dice e non curarsi di quanto gli accade intorno. Solo raramente adopera dei segni quando vuole qualcosa e soprattutto quando ha fame, allora si indica la bocca […]''.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore