L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
una visione poetica delle cose con cui confrontarsi
Libro fondamentale per addentrarsi nella poetica di Tarkovskij. Nel periodo di sette anni, il regista, scrive e descrive i suoi film, menziona le sue letture, gli obiettivi prefissati, le sue riflessioni sul cinema come arte poetica.
Libro vitale per chiunque, che sia amante o non della visione di Andrei Tarkovskij. Un viaggio che accompagna non solo il cinema ma tutta l'arte che è infatti "l'unica cosa che ci può elevare spiritualmente". Che dire, Tarkovskij aveva una visione della vita e dell'arte estremamente poetica. Da leggere sicuramente per qualsiasi appassionato di cinema e non. La poetica di Tarkovskij è l'unica che nel cinema si è allineata con la potenza della letteratura.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore