L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Promo attive (0)
Viaggio intimo e personale alla riscoperta delle proprie radici che, in questo caso, affondano nel terreno della Storia con la S maiuscola. Lettura di forte impatto.
Sarà perché mastico più volentieri un saggio storico che un romanzo, ma "Gli scomparsi" a tratti mi è sembrato fin troppo appesantito nella sua inarrestabile narratività e scarsamente approfondito dal punto di vista storico.
Il capolavoro di Daniel Mendelsohn. Storia dei suoi familiari ebrei russi scomparsi durante la shoah. E il tentativo dell'autore di scoprire che fine abbiano fatto. Il tutto inframezzato con le storie di chi fu testimone e al tempo stesso riuscì a sopravvivere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore