L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
«Per riuscire ad amare è necessario riconoscersi simili? È possibile provare desiderio per qualcuno che si disprezza? Gli spazi angusti favoriscono l’attrazione o la demoliscono? Nel suo romanzo, Rosa Liksom indaga il legame ambiguo fra attrazione e logoramento degli spazi personali.» - Sofia Torre per La Tascalbile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel libro, scritto da una felice penna finlandese, con una trama interessante che non ti fa distrarre e il racconto dei luoghi come nella migliore tradizione della letteratura Russa. Da leggere
Questo romanzo mi è piaciuto abbastanza, secondo me non è un capolavoro, la trama non è particolarmente avvincente ma le "scene" sono molto coinvolgenti. Una, lettura d'ambiente che consiglio.
Un romanzo affascinante che segna le tappe di un lunghissimo viaggio da Mosca alla Mongolia sulla Transiberiana ma anche un elogio poetico al paesaggio che scorre al di là di un vetro, nella fissità di un vagone, in cui altri viaggi mentali e dentro altre persone, avvengono. Una sorta di viaggio matrioska nella storia dell'URSS anni 80 che però mi ha lasciata insoddisfatta. Ogni sosta è scandita dalla ripetitività di un lungo viaggio, esaurita la scoperta delle singolarità che contraddistinguono ogni tappa, il moto e i ritmi di vita dei passeggeri, lo stesso paesaggio ripete similari sequenze, a volte descritte con precise identiche parole. E’ un libro “visivo”, pieno fin troppo di descrizioni quasi fosse una sceneggiatura. I monologhi, poiché non si tratta di dialoghi, data l’incomprensibile mancanze di risposte da parte della ragazza, non mi sono sembrati degni di particolari citazioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore