L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro appena passabile, scritto in maniera non poi così scorrevole e chiara e decisamente sopravalutato. La cosa più bella e che invoglia all'acquisto è senz'altro l'immagine di copertina.
Parte bene, in modo originale, e incuriosisce il lettore, ma poi diventa monotono e ripetitivo. Irritante la storia degli "ululati" di Amedeo, certe trovate vanno bene una volta sola e non bisognerebbe abusarne. Il bello di questo romanzetto è che tutti i protagonisti - italiani e stranieri, colti e ignoranti, belli e brutti, "buoni" e "cattivi" - sono convinti di essere vittime del razzismo altrui! Della serie: non siamo davvero capaci di guardare al di là del nostro naso e di saper ascoltare la gente che ci vive accanto.
Un vero gioiellino. Uno spaccato di varia umanità, affresco muticolore dell'umanità tutta. Linguaggio e stile sapientemente cuciti addosso ai singoli personaggi. Una lettura decisamente trasversale, consigliabile soprattitto ai ragazzi delle scuole superiori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore